Tre Passi Per Far Durare il Tuo Trattamento Alla Cheratina
Per capelli impossibili da districare, vi presentiamo 3 trucchi che ti aiuteranno ad affrontare la giornata
SHAMPO A SECCO
Lo shampoo a secco è un salvavita, non solo perchè controlla la formazione dell’olio dovuto agli shampoo, ma anche perché dà corposità alla radice dei capelli (applicalo semplicemente, metti la testa in giù e massaggia il cuoio capelluto). Oltretutto, gli spray di shampoo a secco danno un asciugatura opaca finale, lasciando i tuoi capelli freschi, puliti, e brillanti.
FRAGRANZA PER CAPELLI
Una triste verità è che I capelli possono assorbire le fragranze di qualsiasi cosa a cui sono esposti. Niente sa rinfrescare un trattamento fatto tempo fa come un leggero profumo nell’aria. Le fragranze per i capelli non solo producono questa leggerezza, lievemente profumata come le vacanze in una bottiglia, e aiuta a combattere il crespo e la staticità.
FEDERA DI SETA
Dopo il secondo giorno, il tuo trattamento alla cheratina può apparire un po’ spento. Senza luminosità. E quando i capelli strofinano di continuo contro le fibre di cotone del tuo cuscino, e come risultato il capello diventa ancora più fine. Meglio dormire su una federa di cuscino di seta, invece—la superficie lucida aiuta i capelli a trattenere i propri oli naturali e li fa apparire lucenti come non mai.