Come Liberarsi Di un Succhiotto – I Metodi A Freddo E A Caldo
I succhiotti, chiamati anche “morsi d’amore”, sono spiacevoli macchie sulla pelle che di solito sono causate da troppo amore da parte del tuo amato.
Come Sbarazzarsi di Un Succhiotto – Il Metodo a Freddo
Il metodo a freddo è veramente utile ed efficace per sbarazzarsi del tuo succhiotto. Fondamentalmente, quando hai un succhiotto, il sangue esce attraverso le vene e i capillari sotto la pelle lungo le vene. Un grande approccio per fermare il flusso di sangue verso la regione è applicando qualcosa di freddo al tuo succhiotto.
• Avvolgi il ghiaccio in un asciugamano o in un panno sottile e mettilo sul tuo succhiotto. Premi con forza sul tuo succhiotto e strofina. Continua a farlo per 20 minuti. Il segno del tuo succhiotto andrà via. In caso contrario, ripeti il metodo.
• Puoi anche mettere un cucchiaio di metallo nel congelatore per 10 minuti e strofinarlo freddo sul tuo succhiotto per sbiadirlo. Il freddo arresta il flusso sanguigno alla zona e lo sfregamento può muoversi e dividere il sangue che si è coagulato con successo in quella zona.
• Attenzione! Cerca di non mettere il ghiaccio sulla pelle. Usa in modo persistente un sacchetto per il ghiaccio o metti qualcosa tra il ghiaccio e la tua pelle! Un asciugamano può aiutare!
Come Sbarazzarsi di Un Succhiotto – Il Metodo a Caldo
Il ‘metodo a caldo’ per rimuovere il segno di succhiotto o sbiadirlo è meglio usarlo quando il tuo succhiotto non è più vecchio di 48 ore. Fondamentalmente, una succhiotto si verifica quando le vene sotto la tua pelle sono sbattute col risultato che il sangue si sparge ed è riassorbito nel corpo. Quando si riscalda l’area del succhiotto attraverso questo metodo, il sangue viene riassorbito, questo fa sparire il succhiotto.
• Per sbarazzarsi di un succhiotto metti un contenitore con acqua ad alta temperatura o un asciugamano caldo sulla regione del succhiotto per 10-20 minuti.
• Per riscaldare un asciugamano, fai bollire l’acqua in un contenitore e immergi l’asciugamano nell’acqua bollita. Assicurati che non sia troppo caldo, o ti brucerai le mani! Immergi l’asciugamano e metti l’asciugamano caldo sul tuo succhiotto. Il succhiotto svanirà.
• Attenzione! Usa questo metodo entro 48 ore da quando è stato fatto il succhiotto altrimenti questo potrebbe crescere di dimensioni, in quanto i vasi sanguigni scoppiati sotto la pelle devono recuperare assolutamente.